SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 100€

Politique de remboursement

I resi accettati possono avvenire per due motivi: per difetto o per diritto.

Resi per difetto

L’utente può restituire ad ARPEL, senza spese aggiuntive, qualsiasi prodotto danneggiato entro 7 giorni. Per formalizzare la restituzione, l'utente dovrà contattare ARPEL presso l’indirizzo di posta elettronica info@aggiusvella.it indicando il prodotto o i prodotti oggetti del reso e includendo una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati negli stessi. Se il reso è pertinente, entro 3-5 giorni lavorativi, ARPEL indicherà al Cliente le modalità di spedizione del prodotto difettoso ai suoi uffici/magazzini. L’indirizzo di spedizione per i nostri uffici è: Via Germania 4, 97100, Ragusa. 

Resi per diritto

In base alla Legge generale per la difesa dei consumatori, il Cliente può restituire a ARPEL tutti o alcuni dei prodotti acquistati nel caso in cui non fosse soddisfatto dei prodotti presenti nel suo ordine, entro 14 giorni dalla ricezione senza alcuna penalità e senza dover indicare i motivi. Le spese di spedizione per il reso di diritto saranno a carico del Cliente. Per formalizzare il reso il Cliente deve contattare ARPEL entro i tempi stabiliti all’indirizzo info@aggiusvella.it nel quale successivamente verrà inviato un modulo per il reso da compilare e reinviare allo stesso indirizzo email. Una volta ricevuto la comunicazione dal Cliente, ARPEL risponderà entro 3–5 giorni lavorativi. Se il reso è pertinente, ARPEL indicherà al Cliente le modalità di spedizione del prodotto ai suoi uffici/magazzini. L’indirizzo di spedizione per i nostri magazzini è: Via Germania 4, 97100, Ragusa. ARPEL non è responsabile per il corriere scelto dal Cliente per il reso dell’ordine. Ogni prodotto restituito deve trovarsi in perfette condizioni (non usato) e provvisto di tutte le etichette e confezioni originali. Se il Cliente non segue queste istruzioni, ARPEL si riserva il diritto di rifiutare il reso. Dopo aver ricevuto il prodotto, ARPEL darà al Cliente la possibilità di far sostituire il prodotto con un altro dalle identiche caratteristiche, a meno che questa opzione risultasse oggettivamente impossibile o sproporzionata per ARPEL, o di richiedere un buono dello stesso valore speso degli oggetti restituiti. Nel caso in cui il reso può avvenire, la consegna del nuovo prodotto dalle identiche caratteristiche, verrà realizzata nei successivi 3-5 giorni lavorativi a decorrere dalla data in cui ARPEL conferma al Cliente la sostituzione del prodotto. ARPEL provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo gia pagato entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso, salvo le spese di reso nel caso in cui non si sia avvalso della procedura standard indicata ovvero nel caso in cui il reso non giunga dall'Italia.

 

Effectuez une recherche